"Punti più importanti dei gol"

Le dichiarazioni di Artaria dopo il gol vittoria

Seppur felice per il secondo centro consecutivo, che ha fruttato altri 3 punti per gli Azzurri, Luca Artaria si presenta in sala stampa con il pensiero già rivolto al prossimo, delicatissimo match contro l'Olginatese.

Ecco le parole dell'attaccante azzurro.

Luca Artaria, che importanza ha questo successo nell'economia del campionato?

E’ importantissimo, anche perché ottenuto contro una squadra forte e organizzata. Abbiamo preparato bene questa sfida, riuscendo a portare a casa 3 punti veramente molto importanti.

A livello personale è il secondo gol consecutivo che permette al Seregno di vincere ancora per uno a zero…che cosa è cambiato in questo periodo rispetto a qualche settimana fa?

Non è cambiato molto: a volte sul calcio impattano gli episodi, ci sono situazioni in cui “girano” e altr in cui “girano meno”: Oggi l’episodio è stato favorevole, il gol è arrivato con un tiro deviato. Sono 3 punti per tutti, questa è la cosa più importante.

Sarà decisivo il match ad Olginate?

Adesso abbiamo l’obbligo di raccogliere più punti possibile. Se scendiamo in campo con le caratteristiche mostrate oggi possiamo mettere in difficoltà chiunque.  L’Olginatese è una squadra ben organizzata come tante del nostro girone, e ci sta che in partite simili siano gli episodi a dare il verso ad una gara. Noi andremo là senza sottovalutare nessuno ma con l’obiettivo di fare punti!