"Siamo delusi, non si può perdere così"

Le parole del Presidente Castella alla stampa

Carmine Castella, è arrivata una sconfitta che forse coincide anche con la più brutta prestazione della stagione…

Dopo una gara così è difficile anche commentare. Perdere ci sta…non voglio entrare nel merito dell’episodio del rigore concesso e di quelli dubbi , perché sono veramente stanco di parlarne…però la nostra prestazione è stata imbarazzante. Siamo riuscitii a sbagliare tutto quanto

Chiudete il girone con una sola vittoria in casa, confermando un trend delle ultime stagioni. Da cosa può dipendere questo rendimento ?

Una vittoria è una vittoria, sia che arrivi in casa o in trasferta. La cosa importante è l’obiettivo: una squadra che lotta per salvarsi non può giocare come abbiamo giocato oggi. Siamo delusi noi, sono delusi i tifosi e penso lo siano anche i ragazzi.

Prossimo turno sul difficile terreno del Rezzato: cosa bisogna sistemare per voltare pagina?

Riguardiamo il video e rendiamoci conto di come abbiamo giocato. Ci faremo tutti un esame di coscienza – in primis – per renderci conto della prestazione: perdere così genera imbarazzo.
Un’ultima cosa: se viene fischiato un rigore per un braccio lungo il corpo, non capisco perché in almeno altre due occasioni non sia stato sanzionato allo stesso modo un tocco di mano in area. Il metro di giudizio deve essere uguale.