Ardito: 'Altra prestazione importante, proteggiamo Lupu'

Il tecnico esalta il gruppo e difende a spada tratta il portiere

- Mister, c'è tanta amarezza per come si è conclusa la partita con un errore del portiere Lupu che ha vanificato una vittoria che sembrava in tasca... 
'Stavamo facendo bene, negli ultimi minuti avevamo la gestione piena della partita, ma non creiamo un caso attorno a Lupu che è un ottimo portiere. E' giovane e potrà sbagliare ancora, noi gli staremo vicino. Parliamo invece della prestazione generale della squadra che è stata importante, abbiamo giocato contro una grande squadra che lotterà per vincere. Abbiamo affrontato una corazzata con l'abbiamo atteggiamento giusto, abbiamo sofferto e abbiamo provato a vincerla. Peccato non esserci riusciti'. 

- E ancora una volta avete dimostrato una grande capacità di reazione dopo la rete subita. 
'Vero, l'unico dispiacere è che alla fine siamo arrivati un po' corti. Gli infortuni non ci hanno permesso di mettere energia fresca in mezzo al campo. Cavalcante stava giocando con una distorsione alla caviglia e avevamo diversi ragazzi con qualche problema fisica. A maggior ragione bisogna sottolineare la grande prestazione giocando in condizioni difficili'. 

- Sei punti in quattro partite è un buon bottino per una squadra che vuole salvarsi?
'Oltre ai punti, guardo alle prestazioni che sono sempre state importanti. Abbiamo dato il massimo e lotteremo sempre fino all'ultima partita. Ora c'è un po' di dispiacere, ma proveremo a rifarci già a Sondrio'.