Il Seregno in trasferta con il Villa d'Almè

La presentazione dell'11^ giornata

Si conclude il turno infrasettimanale con un pirotecnico 3-3 per il Seregno che al Ferruccio sfiora l’impresa e non strappa la vittoria al Como con la rete del pareggiolariana arrivata solo nell’ultimo minuto di recupero. Azzurri che tornano in campo domenica sfidando il Villa d’Almè - vincente per 1-2 in casa del Caravaggio - in una partita in cui dovrà dimostrare di non subire il contraccolpo di una partita tutt’altro che tranquilla. 

Tra le partite del pomeriggio spicca la sconfitta della capolista Mantova, battuta per 4-3 dalla Pro Sesto. Vittoria netta della Caronnese che passa per 4-1 sulla Virtus Bergamo. Guadagna punti sulle prime il Rezzato battendo per 2-0 il Legnago Salus, vince il Pontisola per 3-1 sul Ciserano ed esce dalla zona playout il Darfo Boario a cui basta l’1-0 con l’Olginatese. 3 punti importanti in zona rossa per l’Ambrosiana che espugna Villafranca Veronese con un 1-2 in rimonta. Unico pareggio tra le gare del pomeriggio quello per 1-1  tra Sondrio e Scanzorosciate.

Si torna in campo domenica, il Como reduce dal pareggio sudato al Ferruccio con due espulsi se la vedrà con il Rezzato, sfida in cui gli ospiti tenteranno il sorpasso in classifica. La capolista Mantova cercherà il riscatto affrontando in casa il Pontisola. Proverà a cavalcare l’onda del l’entusiasmo la Pro Sesto, impegnata in casa del Legnago Salus e pronta a sfruttare un passo falso delle squadre che la precedono. Occhi anche sullo scontro diretto in zona d’alta classifica tra Sondrio e Virtus Bergamo, squadre ritenute dagli addetti ai lavori le mine vaganti del girone. L’Olginatese ultima in classifica proverà a strappare punti giocando in casa contro il Caravaggio. In cerca di un nuovo riscatto il Ciserano che ospita la Caronnese mentre in zona rossa spiccano le sfide  Ambrosiana-Darfo Boario e Scanzorosciate-Villafranca Veronese. 

11ª GIORNATA 
VILLA D’ALMÈ - SEREGNO 
CISERANO - CARONNESE
COMO - REZZATO 
LEGNAGO SALUS - PRO SESTO 
MANTOVA - PONTISOLA 
OLGINATESE - CARAVAGGIO 
SCANZOROSCIATE - VILLAFRANCA VERONESE
VIRTUS BERGAMO - SONDRIO