Il Seregno ospita la capolista Mantova

La partita si giocherà domenica alle 14.30: la presentazione della giornata

Il turno seguente a quello infrasettimanale ha visto il Seregno pareggiare per 1-1 sul difficile campo di Villa d’Almè; secondo pari di fila in seguito a quello con il Como in una partita con un clima totalmente differente da quello di mercoledì sera. I ragazzi di Ardito sono ora attesi da un’altra grande sfida: allo stadio Ferruccio arriva la capolista Mantova forte della vittoria per 3-0 sul Pontisola. 

Tra le altre gare della domenica suscita sorpresa il pareggio della Pro Sesto in casa del Legnago che perde, complice anche la vittoria del Como per 2-0 sul Rezzato, punti dalle prime della classe. 
Il successo per 2-3 della Caronnese in casa del Ciserano e il pareggio senza reti tra Virtus Bergamo e Sondrio inizia a segnare un lieve distacco tra le squadre in zona playoff e le inseguitrici. In zona playout pareggiano 1-1 Scanzorosciate e Villafranca Veronese.
Nette le vittorie esterne del Darfo Boario e Caravaggio, che escono con un sonoro 1-4 dai campi di Ambrosiana e Olginatese. 

La dodicesima giornata, che come anticipato vede gli azzurri impegnati contro il Mantova, presenta tutte sfide tra compagini che hanno un discreto distacco in classifica. 
Il Como, che seguirà con particolare attenzione il match del Ferruccio, si giocherà i 3 punti in casa del Darfo Boario; lariani che cercheranno di tenere lontane le inseguitrici Rezzato, Caronnese e Pro Sesto, tutte in campo davanti al proprio pubblico rispettivamente contro Pontisola, Ambrosiana e Ciserano. 
Avranno l’obiettivo di guadagnare terreno sulla zona playoff Sondrio e Virtus Bergamo, che ospiteranno Olginatese e Scanzorosciate, entrambi match con punti pesanti in palio visto che le squadre ospiti cercano punti salvezza. 
Altre gare della domenica saranno Villafranca Veronese - Villa d’Almè e Caravaggio - Legnago. 

12ª GIORNATA 
SEREGNO - MANTOVA
CARAVAGGIO - LEGNAGO SALUS 
DARFO BOARIO - COMO
PRO SESTO - CISERANO 
REZZATO - PONTISOLA 
SONDRIO - OLGINATESE 
VILLAFRANCA VERONESE - VILLA D’ALMÈ 
VIRTUS BERGAMO - SCANZOROSCIATE 
CARAVAGGIO - AMBROSIANA 

Matteo Rella