La Juniores torna al successo

Contro il Crema decide Boselli

Torna alla vittoria la Juniores del Seregno: i ragazzi di Saini, di scena allo stadio Ferruccio, battono per 1-0 i pari età del Crema con una rete di Boselli. 

Il primo tempo dopo un quarto d’ora equilibrato inizia a essere in favore del Seregno, la prima occasione è per Ballabio che al 15’ calcia fuori dopo aver raccolto un lancio lungo dalle retrovie. Al 20’ arriva il vantaggio degli azzurrini: Labas sfrutta una palla alta per spizzicarla di testa quanto basta per mandare in porta Boselli che solo davanti al portiere non sbaglia. 
Da qui in poi il protagonista è il portiere del Crema Simonetti, per via delle numerose palle gol neutralizzate ai ragazzi di Saini: al 29’ dopo un’azione di prima, Ballabio manda in porta Mastrogiovanni che però si fa respingere il tiro dall’estremo difensore. Al 32’ è Riccelli a tentare la rete della domenica con una botta da fuori che però viene deviata in corner dal portiere. Nel finale è Labas ad avere l’occasione per il raddoppio ma non la sfrutta calciando addosso a Simonetti. 
Nel secondo tempo i ritmi calano, il Seregno continua ad avere in mano il pallino del gioco senza mai dare l’impressione di essere in pericolo. Le occasioni più nitide capitano sui piedi di Bucceri, che servito da Boselli da due passi calcia alto, e Riccelli che sugli sviluppi di un calcio di punizione sfida ancora Simonetti dalla distanza trovandolo pronto alla deviazione in corner.
Partita che si conclude quindi per 1-0, gli azzurrini tornano a sorridere e pronti per preparare la partita del turno successivo contro il Fanfulla.


SEREGNO - CREMA 1-0 (1-0)
SEREGNO: Sburlati, Colombara, Tonoli, Montalbano, Lazzaroni, Di Biase(dal 75’ Santoro), Mastrogiovanni(dal 69’ Lancellotti), Riccelli, Labas( dal 65’ Bucceri), Ballabio, Boselli (Galimberti, Paci, Merico, Bressanelli, Rinaldi, Graziano) ALL. SAINI 

CREMA: Simonetti, Caligiuri, Ragusa(dall’80 Ferri), Marcellini(dal 72’ Miglioli), Colombini, Di Stefano, Lazzarini(dal 57’ Guercio), Stringa(dal 69’ Anastasia), Ferretti, Campisi, Ferla(dal 46’ Bossi). (Bengasi, Pisati) ALL. DANELLI

RETI: 20’ Boselli

AMMONITI: Ballabio, Boselli, Lancellotti, Ferri 
Espulsi: Colombini per doppia ammonizione