L'Atalanta a Seregnello

Il bilancio di Fabio Grandi e Federico Volonterio

Lunedì 11 febbraio, presso il campo del Seregnello, si è tenuta il primo di quattro appuntamenti in collaborazione con l'Atalanta, una delle società più importanti del calcio italiano che ha costruito la sua storia sul settore giovanile. Protagonisti di questo primo allenamento gli Esordienti 2006.

"Ringraziamo la proprietà del Seregno Calcio che ci consente di organizzare queste splendide iniziative" ha commentato il responsabile del settore giovanile Fabio Grandi

E' poi intervenuto il responsabile dell' attività di base, Federico Volonterio, in merito alla seduta svolta ieri: "A nome mio e di tutti gli addetti ai lavori che sono intervenuti ieri, desideriamo complimentarci con Stefano Bonaccorso per gli eccellenti 90 minuti di lavoro proposti con la metodologia Atalanta. I nostri ragazzi sono rimasti entusiasti ed hanno appreso alla perfezione tutte le esercitazioni, che avevano come obiettivo il dribbling frontale attraverso il tunnel". 

Il secondo appuntamento è in programma lunedì 25 febbraio e vedrà protagonisti gli esordienti 2007 ed i pulcini 2008. Nel mese di marzo, saranno coinvolte le categorie dei più piccoli: 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.