Natale 2018, il ringraziamento pubblico del presidente Castella

Nota del patron azzurro per ringraziare quanti hanno collaborato per la festa di Natale del Seregno Calcio

Pienamente riuscita l'organizzazione della festa di Natale 2018. Grazie alla professionalità di tutto lo staff societario del Seregno Calcio e alla qualità del comico Max Pisu, i ragazzi del settore giovanile si sono divertiti per una serata all'insegna dell'allegria. 
Alla serata ha partecipato anche l'assessore al bilancio, William Viganò, ha promesso il massimo impegno per migliorare la qualità del centro sportivo di Seregnello. 
Il presidente del club azzurro, Carmine Castella, ha voluto scrivere una nota pubblica per gli organizzatori della serata. 'Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff per l'organizzazione a partire dal nostro ad Matteo Fraschini fino al nostro responsabile del settore giovanile, 
Grandi Fabio che opera silenziosamente, ma con grande professionalità, su tutti i fronti, da quello calcistico a quello organizzativo. Federico Volenterio e Claudio Pozzi sono due figure fondamentali nella nostra società e giustamente si sono presi gli applausi dei piccoli. Un applauso - se permettete - lo faccio io ad Angelo Pezzetti che mi aiuta sempre a ragionare nei momenti difficili. Un grande applauso lo faccio anche a Giorgio Arioli, al nostro ds Giangranco Multineddu, al nostro responsabile della Comunicazione Stefano Peduzzi e al nostro addetto stampa Luca Viscardi. Non mi posso dimenticare di Nino, Sasa e Massimo Nobile e di tutti coloro che lavorano dietro le quinte. A voi tutti i migliori auguri di buone feste, continuiamo così anche il prossimo anno per portare a casa tanti risultati positivi.